Autista Privato per Eventi, Fiere e Congressi

Cos’è un NCC?

NCC significa Noleggio Con Conducente e negli ultimi anni è stato erroneamente connesso ad “Uber Black” ma i nostri servizi sono molti di più e fatti su misura.
Il NCC è un autista professionale autorizzato al trasporto di persone e si presta a molteplici tipi di trasporto in ambito turistico e business. Si passa dai tour ed escursioni ai transfer e disposizioni a tempo per shopping, eventi e congressi.
AmalfiDriver.com (è un marchio di Taurino Transfer Tour di Taurino Giuseppe) possiede tutte le autorizzazioni e concessioni per il servizio di autista accompagnatore e rispetta tutti gli standard di sicurezza per svolgere l’attività di NCC a Napoli e in Campania.
Affidabilità, serietà, discrezione e sicurezza sono i valori fondamentali della nostra azienda che offriamo ai nostri clienti, guidandoli nei nostri veicoli Mercedes Benz, con estrema professionalità e puntualità.
Prenotare direttamente con un NCC da la possibilità di avere un contatto diretto con l’autista privato senza avere costose agenzie di intermediazione tra cliente e NCC e inoltre si ha un notevole risparmio in fattura.
Se cerchi un Autista privato a Napoli NCC per fiere ed eventi come quelli che si svolgono alla Mostra d’Oltremare a Napoli , città della scienza a Napoli, al Tarì a Caserta e tanti altri tipi di congressi negli hotel più importanti della Campania e non: sei nel posto giusto!
Accomodati e lavora in relax mentre noi ci prendiamo cura del tuo viaggio”

“NCC è Come Uber, ma meglio!”

in che data o periodo si svolgerà?
A che ora inizial'Evento/Congresso/Fiera?
dove ci incontreremo per andare all'Evento/Congresso/Fiera?
dove si svolgerà l'Evento/Congresso/Fiera?
Quanti Adulti o Bambini?
(qual è il suo numero di volo/treno/nave)
AmalfiDriver.com non preleverà denaro dal tuo conto bancario tramite la tua carta di credito/conto bancario in questo momento. La tua richiesta di preventivo verrà elaborata il prima possibile gratuitamente! Si prega di attendere la nostra risposta di conferma. Cliccando qui, accetti questi termini e condizioni